Problema iscrizioni sessione invernale 21/22

Annunci su questioni burocratiche per il corso in questione: ricevimenti straordinari, date d'esame e relativi risultati, ecc...
Post Reply
Alessandro Zoi
Utente in crescita
Utente in crescita

Problema iscrizioni sessione invernale 21/22

Post by Alessandro Zoi »

Buongiorno Professore,

volevo segnalarle che sul portale Valutami il suo esame, così come tutti gli altri in realtà, risultano nell'anno accademico 20/21.
Il problema c'è in realtà in altri corsi, il punto è che non sono riuscito a trovare le due date da Lei indicate l'ultima lezione del corso. Non vorrei essermi perso io la corretta modalità di iscrizione ma mi sembrava di aver capito fosse la canonica dal portale valutami.

In caso l'errore sia mio mi scuso in anticipo per la svista. Terrò d'occhio il portale e la avviserò quando la situazione cambia

Alessandro Zoi

Alessandro Zoi
Utente in crescita
Utente in crescita

Re: Problema iscrizioni sessione invernale 21/22

Post by Alessandro Zoi »

Update: su Valutami la situazione è regolare ora :D

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Re: Problema iscrizioni sessione invernale 21/22

Post by Massimo Gobbino »

Alessandro Zoi wrote:
Wednesday 22 December 2021, 9:36
Il problema c'è in realtà in altri corsi, il punto è che non sono riuscito a trovare le due date da Lei indicate l'ultima lezione del corso. Non vorrei essermi perso io la corretta modalità di iscrizione ma mi sembrava di aver capito fosse la canonica dal portale valutami.
Sì sì, dovevamo ancora aprire le prove. Ora dovrebbero essere visibili tutte le date, e dovrebbero essere aperte le iscrizioni per le prime date disponibili.

https://forum.dm.unipi.it/Studenti/view ... =21&t=2688

Post Reply