Delucidazioni modalità spezzata

Annunci su questioni burocratiche per il corso in questione: ricevimenti straordinari, date d'esame e relativi risultati, ecc...
Post Reply
f.pratelli4
Nuovo utente
Nuovo utente

Delucidazioni modalità spezzata

Post by f.pratelli4 »

Gentile Professore,
vorrei avere, se possibile, dei chiarimenti riguardo le modalità dell’esame di analisi II.
Io il 15 luglio 2019 ho superato la parte di algebra lineare ma, leggendo le Regole per gli esami telematici sul suo sito, ho letto che la modalità spezzata è possibile solo se si è superato l’esame di algebra lineare nella sessione gennaio/febbraio 2019 o 2020. Nella mia situazione posso comunque svolgere la modalità spezzata o devo svolgere la modalità classica?
La ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Cordiali saluti

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Re: Delucidazioni modalità spezzata

Post by Massimo Gobbino »

Ho corretto le regole, che in effetti in quel punto non erano coerenti con le disposizioni transitorie delle regole "in presenza", poi mi sono dimenticato di annunciare qui la variazione.

Quindi la risposta è sì: può venire ad AM2 in modalità spezzata chiunque abbia superato AL in un qualunque appello del 2019 sotto la mia gestione. Chiaramente ora resta un solo tentativo a disposizione, a scelta tra luglio e settembre.

f.pratelli4
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by f.pratelli4 »

La ringrazio
Buona serata

s.colombo7
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by s.colombo7 »

Salve professore e scusi il disturbo,
volevo chiederle se anche chi ha passato il "mezzo esame" di algebra lineare al primo tentativo, rifiutando però il voto per passsarlo nuovamente all'appello successivo, abbia a disposizione entrambi i tentativi per la modalità spezzata di analisi 2 o se il rifiuto equivalga ad una prova non passata

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Post by Massimo Gobbino »

s.colombo7 wrote:
Wednesday 9 September 2020, 17:39
o se il rifiuto equivalga ad una prova non passata
Non conta “passare” o “non passare”, conta “presentarsi”, e la presentazione scatta nel momento in cui ci si siede per sostenere la prova.

s.colombo7
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by s.colombo7 »

Grazie per la risposta, buona giornata

Post Reply