Gentile Professore,
vorrei avere, se possibile, dei chiarimenti riguardo le modalità dell’esame di analisi II.
Io il 15 luglio 2019 ho superato la parte di algebra lineare ma, leggendo le Regole per gli esami telematici sul suo sito, ho letto che la modalità spezzata è possibile solo se si è superato l’esame di algebra lineare nella sessione gennaio/febbraio 2019 o 2020. Nella mia situazione posso comunque svolgere la modalità spezzata o devo svolgere la modalità classica?
La ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Cordiali saluti
Delucidazioni modalità spezzata
-
- Nuovo utente
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Re: Delucidazioni modalità spezzata
Ho corretto le regole, che in effetti in quel punto non erano coerenti con le disposizioni transitorie delle regole "in presenza", poi mi sono dimenticato di annunciare qui la variazione.
Quindi la risposta è sì: può venire ad AM2 in modalità spezzata chiunque abbia superato AL in un qualunque appello del 2019 sotto la mia gestione. Chiaramente ora resta un solo tentativo a disposizione, a scelta tra luglio e settembre.
Quindi la risposta è sì: può venire ad AM2 in modalità spezzata chiunque abbia superato AL in un qualunque appello del 2019 sotto la mia gestione. Chiaramente ora resta un solo tentativo a disposizione, a scelta tra luglio e settembre.
-
- Nuovo utente
La ringrazio
Buona serata
Buona serata
-
- Nuovo utente
Salve professore e scusi il disturbo,
volevo chiederle se anche chi ha passato il "mezzo esame" di algebra lineare al primo tentativo, rifiutando però il voto per passsarlo nuovamente all'appello successivo, abbia a disposizione entrambi i tentativi per la modalità spezzata di analisi 2 o se il rifiuto equivalga ad una prova non passata
volevo chiederle se anche chi ha passato il "mezzo esame" di algebra lineare al primo tentativo, rifiutando però il voto per passsarlo nuovamente all'appello successivo, abbia a disposizione entrambi i tentativi per la modalità spezzata di analisi 2 o se il rifiuto equivalga ad una prova non passata
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Non conta “passare” o “non passare”, conta “presentarsi”, e la presentazione scatta nel momento in cui ci si siede per sostenere la prova.s.colombo7 wrote: ↑Wednesday 9 September 2020, 17:39o se il rifiuto equivalga ad una prova non passata
-
- Nuovo utente
Grazie per la risposta, buona giornata