Come da titolo.... in questi giorni, siccome invece che farmi venire voglia di studiare le invento tutte per star lontano dai libri ho pensato che la prima pagina era un po... mmh, OLD diciamo...
Ne ho fatto una io per dire grazie =) magari al prof piace, ecco qua:
http://ifritprogressive.altervista.org/xMG/index.html
Sorgente e immagini sono facilmente recuperabili nel caso si volesse =) in alternativa sto sempre qui in giro =P
exp(0) piccolo regalo =)
-
- Affezionato frequentatore
exp(0) piccolo regalo =)
Se cerchi di dimostrare l'esistenza di Dio, finirai per cercare di dimostrare l'assurdo...
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Grazie, ottimo lavoro! Lo posso adottare volentieri, ovviamente con un link al "creatore".
Di solito mi piace però anche avere il controllo sulle pagine che scrivo, anche se questo le rende un po' OLD (come ormai pure io sono ). Ad esempio, vorrei avere la possibilità di aggiungere un pulsante, cioè poter creare l'immagine relativa.
Di solito mi piace però anche avere il controllo sulle pagine che scrivo, anche se questo le rende un po' OLD (come ormai pure io sono ). Ad esempio, vorrei avere la possibilità di aggiungere un pulsante, cioè poter creare l'immagine relativa.
-
- Affezionato frequentatore
Le immagini sono state create in PSD, se vuole posso fornirle i file di riferimento. (=Massimo Gobbino wrote:Grazie, ottimo lavoro! Lo posso adottare volentieri, ovviamente con un link al "creatore".
Se cerchi di dimostrare l'esistenza di Dio, finirai per cercare di dimostrare l'assurdo...