Non potrà sottrarsi ancora a lungo...

... per tutto quello che non riguarda gli aspettici didattico-scientifici dei corsi in questione (da usarsi con parsimonia)
Post Reply
andre88
Nuovo utente
Nuovo utente

Non potrà sottrarsi ancora a lungo...

Post by andre88 »

...su Facebook prof la stiamo aspettando a gran gloria!! Guardi qua:

Gobbino Fan Club

Un ex allievo :D
Andrea

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Post by Massimo Gobbino »

E' vero, finora mi sono tenuto alla larga da facebook un po' per la pigrizia di registrarmi (a proposito: occhio che google ci sta "profilizzando" tutti), un po' perché queste cose sono dei grandi "mangia tempo".
Comunque prima o poi arrivo! :lol:

andre88
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by andre88 »

Scusi l'ignoranza prof, cosa intende dicendo che google ci sta profilizzando??
Andrea

Ardit
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Ardit »

Intende che se scrivi su google il nome e cognome di un qualsiasi persona che cerchi, e questa è registrata su facebook, google te la troverà e con tutta probabilità ce l'avrai tra i primi risultati. Cosa vuole dire questo? Considerando che ormai quasi tutte le persone hanno fecebook, ogni persona è facilmente trovabile e rintracciabile (piu o meno). Ti puoi immaginare che da un lato potrebbe essere una buona cosa, ma dall'altra è che una parte della tua privacy va a farsi benedire, che tu lo voglia o no. Poi ovviamente dipende da te che foto metti nel profilo o che amicizie accetti.

Anche se è un post vecchio è comunque giusto che si sappia questa cosa, che molti non la sanno ancora.

PS: anchio ho facebook, ma se non fosse per la mia ragazza, l'avrei gia cancellato. Ma forse dicono tutti così :p

Post Reply