Qual è il tuo rapporto con l'Università?
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Qual è il tuo rapporto con l'Università?
Descrivi in quale qualità ti sei avvicinato a questo sito (la risposta deve essere quella valida il 30 Settembre 2005).
Last edited by Massimo Gobbino on Monday 3 October 2005, 10:12, edited 1 time in total.
Re: Qual è il tuo rapporto con l'Università?
Ne ho saputo l'esostenza a lezione e ho deciso di vedere do cosa si trattava. Devo dire che lo trovo molto utileMassimo Gobbino wrote:Descrivi in quale qualità ti sei avvicinato a questo sito (la risposta deve essere quella valida il 29 Novembre 2004).
"il cielo stellato sopra di me, la morale dentro di me"....
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Re: Qual è il tuo rapporto con l'Università?
Grazie p.s.c. Speriamo che con il tempo decolli.p.s.c wrote:Devo dire che lo trovo molto utile
il nuovo forum
il professore a lezione ci ha invitato a registrarci e così ho fatto! spero che mi possa essere utile soprattutto in vista degli esami.
Last edited by orz on Saturday 11 December 2004, 14:24, edited 1 time in total.
Re: il nuovo forum
non sei l'unico a sperarlo!orz wrote:il professore ha lezione ci ha invitato a registrarci e così ho fatto! spero che mi possa essere utile soprattutto in vista degli esami.
Re: il nuovo forum
ok intanto impara l'italiano vai...orz wrote:il professore ha lezione ci ha invitato a registrarci e così ho fatto! spero che mi possa essere utile soprattutto in vista degli esami.
Punk's not dead!
"Noi facciamo il cazzo che vogliamo"
"Noi facciamo il cazzo che vogliamo"
sera prima del primo appello di Analisi II
Come potete vedere dalla data oggi è il giorno prima dello scritto di Analisi II. Spero e credo di non essere il solo ad avere una certa incertezza su cosa potremo trovare domani nel compito. Non è bello passare queste ore che mi dividono dall'esame, vorrei essere già seduto sul mio banco con la mia bic intento a scrivere qualcosa di sensato sul protocollo quadrettato con il timbro del dipartimento di matematica. Mi sono rimaste da vedere alcune cose, tra cui gli sviluppi di taylor che dovrò impararmi a mente(odio fare ciò......), e poi via a letto per cercare di riposarsi un pò...
Consapevole in prima persona dei problemi e delle difficoltà che un tale esame comporta faccio a tutti un imbocca al lupo.....e me lo faccio anche per me che ne ho bisogno....
Consapevole in prima persona dei problemi e delle difficoltà che un tale esame comporta faccio a tutti un imbocca al lupo.....e me lo faccio anche per me che ne ho bisogno....
"il cielo stellato sopra di me, la morale dentro di me"....
-
- Nuovo utente
- Limitato
- Nuovo utente
PESSIMO
Dopo vari sondaggi , test , esperienze e verifiche ho finalmente la certezza matematica che ing delle telecomunicazioni è la facolta più disorganizzata di tutte!!!
Le iscrizioni diminuiscono ogni anno, ma non per lo scarso interesse nei confronti delle telecomunicazioni, ma per motivi organizzativi per le scarse motivazioni che l'alunno riceve dai molti professori , (dellla serie se sono svogliati loro perchè non lo devo essere io!?)
In giro di telecomunicazioni non se ne dice un gran bene
chi volesse delle argomentazioni e per chi fosse contrarioa quanto scritto risponda grazie
complimenti a Gobbino che permette di dare voce a tutti con questo forum
grazie
Il Beppe Grillo di Ingegneria
ciao
Le iscrizioni diminuiscono ogni anno, ma non per lo scarso interesse nei confronti delle telecomunicazioni, ma per motivi organizzativi per le scarse motivazioni che l'alunno riceve dai molti professori , (dellla serie se sono svogliati loro perchè non lo devo essere io!?)
In giro di telecomunicazioni non se ne dice un gran bene
chi volesse delle argomentazioni e per chi fosse contrarioa quanto scritto risponda grazie
complimenti a Gobbino che permette di dare voce a tutti con questo forum
grazie
Il Beppe Grillo di Ingegneria
ciao
"ci sono piu cose in cielo e in terra di quante ne sogna la nostra filosofia"
-
- Utente in crescita